Il Certificato Anagrafe delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato (art. 31 D.P.R. 14/11/2002, n. 313) riporta iscritti i provvedimenti giudiziari definitivi relativi a sanzioni amministrative comminate ad Enti, Società ed Associazioni.
€ 66,68 IVA e bolli inclusi
Documento ufficiale direttamente dal Tribunale
COMPILA IL FORM PER LA RICHIESTA
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il Numero
Certificato Anagrafe delle Sanzioni Amministrative


1° Compila il form.
2° INVIA - Dopo la richiesta riceverai una e-mail con le istruzioni per il pagamento e a seguire la relativa modulistica*.
* Modulo di richiesta (Modello N. 4) e di delega (Modello N. 5).
Dettagli costo del servizio:
Bolli e diritti del Tribunale € 23,68
In 4 giorni lavorativi via e-mail e/o servizio postale
Descrizione
Per ogni sentenza definitiva iscritta all’interno del certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato, oltre ai dati identificativi dell’Ente sanzionato e del suo Legale Rappresentante, vengono riportati gli estremi del provvedimento (numero e data), quelli dell’autorità che lo ha emesso, il tipo di reato e la sanzione amministrativa applicata.
Utilità del certificato
Il Certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative Dipendenti da Reato viene normalmente richiesto per attestare che l’Azienda in esame non sia sottoposta a provvedimenti giudiziari definitivi relativi a sanzioni amministrative.
Tale documento è maggiormente richiesto per la partecipazione a gare d’appalto ed è parte integrante dei documenti necessari alla validazione dell’azienda e degli esponenti per i quali verrà richiesto il Certificato Generale del Casellario Giudiziale ed il Certificato Carichi Pendenti.
Ⓘ SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA

Non sprecarlo!
Affidati al nostro team di esperti che ti acompagneranno ad ogni passo per ottenere risultati professionali in tempi veloci.
Studio Kantz & Associati | © 2014 - 2020 All Rights Reserved | P.IVA 03807690981 | PEC studiokantz@legalmail.it