Il certificato di Matrimonio è un documento con il quale si attesta l’attuale residenza dell’intestatario del certificato stesso. Il certificato residenza, quindi, contiene le informazioni relative alla residenza di una persona trascritte nel registro di stato civile, dunque dati quali il nome, il cognome, data e comune di nascita, comune e indirizzo di residenza.
L'Estratto di Matrimonio attesta l'evento del matrimonio e ne specifica le informazioni relative: la data e i dati anagrafici dei coniugi. Inoltre può contenere eventuali annotazioni aggiuntive: residenza, cittadinanza, regime patrimoniale (comunione/separazione dei beni), divorzio.
Grazie alla nostra esperienza potrai ottenere il tuo certificato senza recarti presso l’Ufficio Pubblico. Effettuare la richiesta sarà molto semplice. Accedendo al form potrai selezionare il servizio specifico di richiesta del Certificato/Estratto di Matrimonio.
Costo totale del servizio € 31,00 IVA inclusa
COMPILA IL FORM PER LA RICHIESTA
Matrimonio
Bolli e diritti Comunali € 00,00
in 10/12 giorni via e-mail e/o servizio postale
Il Certificato/Estratto di Matrimonio è uno dei certificati anagrafici più utilizzati. Per la richiesta dovranno essere indicati i dati di uno dei due coniugi (nome, cognome, codice fiscale e/o data e luogo di nascita) e quelli del matrimonio (data completa, Provincia e Comune dove è avvenuto). Va poi specificato il motivo della richiesta del documento.
Ogni Comune ha procedure diverse pertanto non è possibile stabilire una regola fissa per l’evasione della richiesta. Il nostro Staff ti informerà rispetto le procedure.
SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA
Non sprecarlo!
Affidati al nostro team di esperti che ti acompagneranno ad ogni passo per ottenere risultati professionali in tempi veloci.